INFORMAZIONI SPESE DI SPEDIZIONE / PAGAMENTO

Spese di Spedizione:

Le spedizioni in Italia, sono effettuate tramite corriere **** al costo di 10,00€, può capitare in alcuni periodi che la spedizione sia gratuita.

Le spedizioni in Europa, sono effettuate tramite corriere **** al costo di 20,00€.

Le spedizioni all’estero, sono effettuate tramite corriere **** al costo di 35,00€.

Il Reso ha un costo di 8,00€ e va comunicato entro 15 giorni dall’evasione dell’ordine. Il reso e’ valido solamente per le categorie abbigliamento e sneaker Resell, per tutte le custom sneaker il reso non e` disponibile in quanto si tratta di manodopera eseguita su richiesta e non si avvale di un normale diritto di recesso.

Se durante l’ordine viene selezionato pagamento alla consegna, la pratica di reso/rimborso sara’ effettuata tramite bonifico bancario o buono d’acquisto dell’importo netto del prodotto pagato e non delle tariffe aggiuntive.

Nel caso specifico delle Custom Sneaker , il rimborso dell’ordine puo` essere richiesto esplicitamente se si supera la tempistica di consegna di 30gg lavorativi, il rimborso viene effettuato solo ed esclusivamente tramite buono d’acquisto in credito futuro.

Tempi di Spedizione:

La spedizione viene effettuata dopo 20-30 giorni di lavorazione del prodotto nel caso delle CUSTOM SNEAKER dopo la ricezione del pagamento, nel caso di bonifico bancario la spedizione viene effettuata dopo 20-25 giorni di lavorazione e dopo l’accredito del bonifico).

La spedizione viene effettuata dopo 24/48h di lavorazione del prodotto nel caso dell ABBIGLIAMENTO dopo la ricezione del pagamento, nel caso di bonifico bancario la spedizione viene effettuata dopo 24/48h giorni di lavorazione e dopo l’accredito del bonifico).

Tutti i nostri prodotti vengono spediti con corriere espresso.

La consegna segue la tabella riportata qui di seguito:

Consegna in Italia: prevista nelle 24/72 ore dalla spedizione.

Consegna in Europa: prevista in 4-5 giorni dalla spedizione.

Consegna nel resto del Mondo: prevista in 5-6 giorni dalla spedizione.

Per ogni tipo di informazione è possibile contattare il nostro servizio clienti.

Come richiesto dai regolamenti commerciali internazionali, tutte le spedizioni di Back sono spedite dall’Italia con una fattura ufficiale che dichiara il valore esatto in Euro degli articoli spediti.

Ad ogni fattura, Back allega scontrino fiscale. E’ illegale dichiarare importi inferiori a quelli attuali o richiedere che gli articoli siano dichiarati come regali. Per gli articoli in saldo, la relativa fattura e scontrino riportano gli importi scontati.
Per i clienti residenti fuori dall’Unione Europea, il totale della fattura finale/scontrino è calcolato sottraendo l’Imposta sul Valore Aggiunto e aggiungendovi, eventualmente, le spese di spedizione.

Escludiamo il costo delle tasse e dei dazi sui vostri articoli per i seguenti Paesi/Regioni richiedendo ulteriori pagamenti alla consegna dell’ordine:

Clienti di USA, Canada, Cina Continentale, Brasile, Australia, Nuova Zelanda, Portorico, Svizzera, Singapore, Repubblica di Corea, Kuwait, Qatar, Israele, India, Norvegia, Arabia Saudita, Regione del Taiwan, Tailandia, UAE, Giappone, Messico, Guernsey, Isola di Man, Baliato di Jersey, Repubblica di San Marino e Slovacchia.

Se state ordinando dal Paese doganale, i dazi all’importazione sono applicabili.

Se si seleziona una destinazione DAP (Delivery At Place) (ovvero clienti esterni all’Unione Europea, USA, Canada, Cina Continentale, Australia, Nuova Zelanda, Portorico, Svizzera, Singapore, Repubblica di Corea, Kuwait, Norvegia, Arabia Saudita, Regione del Taiwan, Tailandia, Emirati Arabi Uniti, Giappone, Messico, Guernsey, Isola di Man, Baliato di Jersey, Repubblica di San Marino e Slovacchia), il prezzo da pagare a Back escluderà tutti i dazi importati e le tasse sulle vendite. Come destinatario dell’ordine, invece, dovrai pagare direttamente tali tasse al nostro corriere per liberare il tuo ordine dalla dogana.

Si prega di contattare l’ufficio doganale locale o la rispettiva autorità fiscale per ulteriori informazioni o consultare i Termini e le condizioni.

Dopo aver effettuato un ordine, riceverai una mail contenente tutti i dettagli sul tuo acquisto. Potresti essere contatto se desideri ulteriori informazioni per verificare il tuo pagamento.

Saremo lieti di aggiornarvi con le informazioni relative al monitoraggio e una data di arrivo stimata. Puoi anche seguire il progresso della consegna sotto la sezione ‘I miei ordini’ nel tuo account Back.

Nostante ci impegnamo a consegnare sempre entro i tempi indicati, non siamo responsabili di ritardi dovuti allo sdoganamento o all’approvazione del pagamento non riuscito.